IMG 3734

Grande festa al Liceo per le consuete premiazioni degli studenti meritevoli delle due sezioni.

La cerimonia, tenutasi il 5 giugno nell’atrio della sezione classica, è stata preceduta dal conferimento del premio assegnato dallo Zonta Club International in memoria della scomparsa Presidente, avv. Vanda Giampaoli, già allieva del Liceo Ariosto. Il premio è stato conferito a Francesca Nizzoli e Serena Riccio, brillanti studentessse della sezione classica, alla presenza dei familiari dell’avvocato Giampaoli e delle autorità cittadine.E’ seguita la sfilata dei validi alfieri delle culture classica e scientifica, con il conferimento di premi che hanno sottolineato l’orgoglio  con cui la comunità Ariosto-Spallanzani  plaude al conseguimento di obiettivi culturali  di grande prestigio. Particolarmente abbondante infatti è stata la messe di successi  di quest’anno, tra gare e concorsi, olimpiadi e certamina per le più svariate discipline.  Il folto pubblico presente ha sottolineato con applausi a scena aperta la grande soddisfazione espressa dalla Dirigente, prof.ssa Maria Rosa Ferraroni.Complimenti vivissimi!

IMG 3728

IMG 3729