Un gruppo di studenti del liceo scientifico ha partecipato all'incontro organizzato dall'Osservatorio Permanente dei Giovani Editori a Firenze con LAURENE POWELL JOBS (Fondatrice e Presidente di Emerson Collective).

Laurene Powell Jobs a Firenze ha incontrato i giovani del “Quotidiano in Classe” nella manifestazione di inaugurazione dell’edizione 2018-2019 dell’iniziativa promossa dall’Osservatorio.
Un incontro con 1000 studenti italiani in cui Laurene Powell Jobs ha parlato dell'attività di Emerson Collective nella promozione della cittadinanza attiva e nel superamento del forte gap educativo presente negli States. Offrire opportunità educative di qualità  è l'obiettivo di XQ-School, emanazione di Emerson Collective e diretto da Russlynn Ali, Ceo del progetto.