test medicina

Per l'anno accademico 2018/2019 l’Associazione Student Office organizza cinque giorni di Precorsi gratuiti in preparazione alle prove di ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Professioni Sanitarie  presso l'universita degli studi di Modena. Lezioni da lunedì 27 agosto a venerdì 31. ISCRIZIONI da lunedì 6 agosto. POSTI LIMITATI.

I partecipanti saranno guidati da studenti universitari nell’analisi dei quiz ministeriali attraverso lezioni frontali e a piccoli gruppi. Le lezioni si svolgeranno da Lunedì 27 Agosto a venerdì 31 presso l’aula T01 del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia, in via del Pozzo 71 a Modena, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Per iscriversi occorre mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando : nome, cognome, data di nascita e numero di cellulare. Le iscrizioni sono aperte da Lunedi 6 Agosto a Venerdì 10 Agosto. Essendo il numero limitato a 130, si procederà a iscrivere nell'ordine di ricezione delle mail. Ciascun iscritto riceverà una mail di conferma di avvenuta iscrizione. Ulteriori notizie e aggiornamenti sul sito di Unimore.