IMG 20180221 WA0011

In prossimità dell'iniziativa "I ragazzi dell'Ariosto raccontano Reggio" l'emittente televisiva locale ha richiesto la nostra presenza  per presentare le giornate di visita ai luoghi della città e illustrare le modalità di svolgimento del progetto.

L'intervistatrice ha voluto approfondire soprattutto come i ragazzi hanno affrontato questo impegno, che cosa trasmette loro e che importanza riveste per la nostra scuola.
E' stata un'esperienza molto piacevole e ci ha reso ancora più consapevoli del fatto che queste iniziative sono utili alla città.
Erano presenti in studio due delle otto guide coinvolte, Filippo Ghirardini e Shantidas Valli (4C), la prof.ssa Lucia Gramoli e Gianluca Romersa rappresentante di Officina Educativa e del Comune di Reggio, partner del progetto.

IMG 20180221 WA0004