Reggio Emilia, 08/11/2018

Comunicazione in forma di circolare n. 72

Agli alunni delle classi 4^ e 5^

Oggetto: Corso in preparazione alle certificazioni di Lingua Inglese FCE e CAE

Si informano gli alunni che sosterranno gli esami Cambridge FCE e CAE, nel corso di questo anno scolastico, che verranno attivati corsi in preparazione agli esami tenuti dalla insegnante di madrelingua, sig.ra Claire Naughton. Si invitano pertanto gli interessati ad iscriversi ai corsi, compilando i moduli che troveranno affissi alla porta dei Laboratori Linguistici delle due sezioni (primo piano, sez. classica - laboratorio grande, sez. scientifica). Si chiede una tempestiva iscrizione, data l’imminenza dei corsi. Sarà reso noto il calendario agli iscritti.
N.B. Non si accetteranno più di 25 studenti per ogni corso; i richiedenti in soprannumero verranno invitati ad iscriversi nelle altre date ancora disponibili.

Le docenti responsabili
Prof. ssa Elisabetta Sartori
Prof.ssa Donatella Bartoli

Prof.ssa Rossella Crisafi

Si pregano i genitori degli studenti di autorizzare la partecipazione al corso compilando il modulo qui presente, che dovrà essere consegnato alla docente madrelingua durante la prima lezione di preparazione.

Dott.ssa Rossella Crisafi
_____________________________________________________________________________________
Vista la sopraindicata comunicazione del 8 novembre 2018 il sottoscritto ________________________________ genitore/tutore dell’alunno/a____________________________ classe ______________
AUTORIZZA