Contenuto principale

 

 

Docenti – Genitori
Allievi 3^ classi sezione classica
p.c. Coordinatori 3^ classi sezione classica
e p.c. Area Didattica
sito web d’Istituto

Comunicazione in forma circolare n°28

Oggetto:Modalità attuative percorso “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità- 3^classi sezione classica a.s.2018/19

Si rende noto agli alunni che hanno formalizzato l’iscrizione al percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica”, che le domande pervenute sono 48. E’ autorizzato un solo gruppo classe, che sarà composto da 34 studenti. L’istituto procederà in data 8 ottobre alla graduatoria di merito in base al voto di scienze nel primo biennio e alla condotta. In caso di parità precede il più giovane, come comunicato durante la riunione informativa del 27 settembre. La graduatoria sarà comunicata agli studenti che abbiano fatto la richiesta con consegna in busta chiusa nella mattinata del giorno 8 ottobre. La sperimentazione nazionale sarà attivata, con cadenza settimanale, a decorrere dal 9 ottobre , dalle ore 14.00 alle ore 15.00, presso l’aula di Fisica con la Prof.ssa Annarita Perisi.
In tale data sarà consegnato agli studenti effettivamente partecipanti il calendario completo e il regolamento
Si ricorda nuovamente che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio, le verifiche e la certificazione delle competenze a conclusione del 1° e 2° quadrimestre. I risultati non concorrono alla media dei voti, ma la partecipazione e l’impegno profuso concorrono all’attribuzione del credito scolastico. Si rende noto, altresì, che il materiale di studio verrà, sistematicamente, posto a disposizione degli studenti.


IL REFERENTE
Prof.ssa Annarita Perisi

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Rossella Crisafi


Firma autografo sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993