Contenuto principale

Ente Pubblicante:

Nome Atto:

Categoria:




  • Numero Atto:

  • Numero Protocollo:




  • Inzio Pubblicazione:

  • Fine Pubblicazione:

  • Testo:

    AVVISO D’INDIZIONE BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER FORMAZIONE INERENTE LA SICUREZZA aa.ss. 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 e servizio RSPP

    il seguente bando di selezione pubblica per titoli volto ad individuare, prioritariamente nell’ambito del personale interno, in seconda istanza nell’ambito del settore privato, mediante procedura comparativa dei Curriculum Vitae e Professionale, infine nell’ambito di enti/associazioni/agenzie esterne, mediante procedura negoziata, esperti RSPP e formatori nei seguenti corsi di formazione sulla sicurezza, da organizzare durante gli anni scolastici secondo le necessità per l’Istituto proponente o per apposite reti di scopo di altri istituti scolastici delle quali l’Istituto sia capofila.

    I professionisti che rispondano singolarmente devono essere dotati di partita Iva e devono garantire l’assolvimento di tutte le prestazioni richieste.

    Nella gestione di tali corsi il proponente dovrà essere in grado di gestire anche le pratiche relative allo svolgimento dell’attività (elenchi del personale, attestati, assenze ed eventuali recuperi, comunicazioni per cambiamento date o orario).