Circ 98-Olimpiadi di Fisica-Gara d'Istituto

6566/C27C

Circolare 98

Agli allievi delle classi del Triennio
della Sez. Scientifica in elenco
Ai Consigli di Classe

Oggetto:  XXVIII Olimpiadi di Fisica - lista partecipanti Gara d'Istituto.
                 La gara d’Istituto delle Olimpiadi della Fisica si svolgerà

mercoledì 11 dicembre 2013 dalle ore 7,50 alle ore 9,45

(durata circa 2 ore) nell’Aula Magna dell’Istituto Garibaldi, in via Franchetti.

Sono convocati gli studenti in elenco che si presenteranno, muniti di calcolatrice e materiale per scrivere, davanti all’aula magna dell’Istituto Garibaldi (attigua alla segreteria della sezione scientifica).

Si prega di segnalare la partecipazione degli allievi sul registro elettronico.

Dopo il termine della prova, la prof.ssa Segalini riaccompagna gli studenti della succursale nella sede di Via Filippo Re.

Reggio Emilia, 05/10/2013

La Responsabile delle Gare di Fisica